Il reso gratuito è disponibile per l'indirizzo di spedizione scelto. È possibile restituire l'articolo per qualsiasi motivo in condizioni nuove e non usate senza costi di spedizione del reso.
Accedi alla sezione "resi e ordini" per procedere con la restituzione
Seleziona il metodo di restituzione
Spedisci il reso!
I prezzi degli articoli in vendita su Amazon includono l’IVA. In base all’indirizzo di spedizione, l’IVA potrebbe variare durante il processo di acquisto. Per maggiori informazioni clicca qui.
Piastra radiante salva fiamma, impedisce alla fiamma di arrivare direttamente alla pentola. Ideale per pentole sprovviste di doppio fondo, casseruole di vetro e di terracotta.
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Lo ho usado due volte. La prima (foto) per una decina di minuti. La seconda per una cottura di circa a 4 ore. Devo dire che se bene ha cambiato di colore (come anticipato dalla descrizione) il diffusore fa il suo lavoro. Ho preso quelli di 16 cm di diametro, forse la misura ideale per i fornelli piccoli e pentole non troppo grandi. Ho usato una pentola di 20 cm di diametro e forse è un po' giusto. Ho comprato 2 per 3 euro ognuno e tutte e due vanno bene. Consegna al giorno dopo con molta cura (non scontato). Consigliato
Prodotto eccellente. Made in Italy. Nuovo e ben imballato nella sua bustina originale con tutte le spiegazioni per poterlo utilizzare. Facile da usare e materiale solido. Ottimo prezzo!
E' un buon prodotto, molto utile per non rovinare le pentole e le padelle. Lo avevo preso per un fornellino da trekking ma è molto solido e il peso non è indifferente e quando arriva in temperatura per fare il suo lavoro genera molto calore e sui fornelli da trekking il calore si riversa sulla bombola di propano sottostante ed è pericolo. Consiglio uso casalingo.
Molto robusto e non si arrugginisce rapidamente come le retine però rallenta il riscaldamento e ogni volta rilascia odore di metallo riscaldato. Se non dà noia è sicuramente pratico e di lunga durata.
Funziona bene con padelle e tegami dello stesso diametro della piastra, modello piccolo. Mi riferisco al fornello a gas piccolo con griglia ortogonale, ma si può utilizzare anche su griglia triangolare. Il calore si diffonde uniformemente e il cibo non si attacca sul fondo o almeno non si dovrebbe attaccare. Indicato per ragù e risotti. Si allunga però il tempo di preriscaldamento. Da non usare quindi per fare il caffè con la moka perchè ci mette un sacco di tempo per arrivare a temperatura ed ho dovuto toglierlo per fare il caffè. Ci sono dei piccoli rivetti in ottone che uniscono le due facce contrapposte, sopra e sotto, che distanziano di circa 1mm le superfici che quindi non sono a contatto tra tegame e piastra e tra questa e l'eventuale piano di induzione se in uso. Questo allunga il tempo di preriscaldamento e il calore si diffonde per microconvenzione e irraggiamento ma non per contatto diretto. Non ci sono delle alette di fermo sotto e quindi tende a slittare sulla griglia del fornello. È formato da lamierino metallico stampato e rivettato, verniciato con polveri tipo epossidico, molto leggero per cui non dovrebbe andar bene per cottura ad induzione oltre ai piccoli rivetti che potrebbero graffiare la superficie della piastra ad induzione.